I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

FILOSOFIA


Filosofia fondante dello studio è l'attenzione e la cura verso le esigenze reali della Committenza. Viviamo il nostro lavoro in modo appassionato ponendo l'accento sempre sulla qualità del prodotto finale proposto alla Committenza quale sintesi tra l'idea primordiale di progetto, lo sviluppo del progetto attorno ai desiderata della Committenza, e la realizzazione finale dell'opera eseguita.

La richiesta espressa dal Committente diviene risultato concreto attraverso l'esperienza gestionale dell'intero processo progettuale e realizzativo. L'alto valore professionale, la competenza in merito alle complesse normative tecniche del settore edile ed urbanistico, sono frutto di un perfetto equilibrio tra il saper pensare un'architettura ed il saper gestire un cantiere edile, con le sue tempistiche, il sovrapporsi delle lavorazioni e delle maestranze, la gestione delle commesse, con l'attenzione continua ai costi di realizzazione, alla qualità realizzativa del dettaglio e delle finiture, al comfort abitativo e ambientale, fino al raggiungimento dell'architettura costruita.

Métis e Téchne Studio di Architettura e Design si propone quale utile strumento di lavoro all'interno del complesso mondo dell'edilizia e dell'urbansitica così com'è oggi in Italia, con la convinzione che solo attraverso una vera sinergia tra Architetto e Committente si possa definire da principio un percorso lineare e puntuale necessario per raggiungere con soddisfazione reciproca l'obiettivo finale perseguito del costruito.

ascolto-drucker-sf.jpg
ascolto-hendrix-6x.jpg